• Abbiategrasso 20081 (MI)
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Regolamento interno

  1. Il cittadino quando accede a una struttura sanitaria è invitato ad avere un comportamento responsabile in ogni momento, nel rispetto e nella comprensione dei diritti degli altri utenti, con la volontà di collaborare con il personale medico, paramedico e con la direzione sanitaria della struttura che ha scelto.
  2. L’accesso al nostro Centro esprime da parte del cittadino un rapporto di fiducia e di rispetto verso il personale sanitario, presupposto indispensabile per l’impostazione di un corretto programma terapeutico e assistenziale.
  3. Il cliente deve presentarsi all’accettazione con il progetto riabilitativo, le impegnative del proprio medico di base, la carta dei servizi regionale, il codice fiscale e un documento di identità. Le impegnative devono essere complete, cioè riportare i dati personali, la cura e la diagnosi. Qualora risultassero incomplete, il personale non potrà accettarle.
  4. E’ dovere di ogni paziente informare tempestivamente i sanitari sulla propria intenzione di rinunciare, secondo la propria volontà, a cure e prestazioni sanitarie programmate affinché si possano evitare sprechi di tempo e risorse. E’ bene avvertire quindi almeno 48 ore prima se si rinuncia agli appuntamenti previsti sia per le terapie che per la visita specialistica.
  5. Le variazioni degli appuntamenti prima dell’inizio del ciclo di sedute devono essere comunicate alla segreteria almeno 24 ore prima della data concordata (non saranno accettate variazioni oltre tale limite, pena la perdita di una seduta tra quelle previste) che provvederà ad aggiornare data e ora dei nuovi appuntamenti.
  6. Le variazioni richieste dal Cliente durante il ciclo di terapia comportano la sospensione del ciclo stesso, data l’inefficacia dovuta al trattamento parziale. Le terapie svolte fino a quel momento daranno archiviate nei cicli sospesi.
  7. Le ricette ordinarie rientrano nella normale pianificazione del Centro. Le ricette che riportano la scritta del medico di base “urgente” o il bollino verde della Regione Lombardia verranno inserite nella pianificazione delle attività entro le 72 ore successive alla presentazione come previsto dal S.S.N.
  8. Il cittadino è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano all’interno della struttura.
  9. Ognuno è invitato al rispetto degli orario delle visite specialistiche e delle terapie stabilite, al fine di permettere il giusto svolgimento dell’attività assistenziale in un clima di tranquillità, senza creare disturbo o disagio agli altri utenti.
  10. Per motivi di sicurezza igienico-sanitarie nei confronti dei bambini si sconsiglia la permanenza nella struttura. Situazioni eccezionali di particolare risvolto emotivo potranno essere prese in considerazione dalla Direzione Sanitaria
  11. Il personale sanitario, per quanto di competenza, è invitato a far rispettare le norme enunciate per il buon andamento della struttura ed il benessere del cittadino

Piano Terra

Ingresso, reception con segreteria e attesa.

Piano Terra

Prima area di fisiokinesiterapia.

INDICAZIONI PRATICHE

Leggi tutte le indicazioni pratiche che occorre conoscere per trarre il meglio dalla tua esperienza al Centro Yoshitaka

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ATTENZIONE!

In tutta la struttura è proibito l'uso di telefoni cellulari.

Le onde dei dispositivi possono infatti interferire con i macchinari utilizzati per i trattamenti.

Secondo piano

Sala d'attesa.

Piano seminterrato

Spogliatoi portatori di handicap, spogliatoio uomini, spogliatoi donne, spogliatoi personale.

CARTA DEI SERVIZI

Il Centro Yoshitaka mette a disposizione a tutti i pazienti la propria Carta dei Servizi.

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